Il Crabion Srl ritiene fondamentale perseguire un miglioramento continuo della qualità dei servizi, in linea con l’evoluzione culturale e scientifica e compatibile con le risorse disponibili.
Crabion Srl si pone come obiettivo irrinunciabile quello di offrire agli utenti un servizio di qualità, attraverso un’organizzazione efficiente, gestita da personale qualificato, motivato e capace, e finalizzata a livelli di eccellenza in termini di puntualità, assistenza alla persona, cortesia, capacità professionale.
Per il conseguimento di tale obiettivo, assume fondamentale rilievo l’attenzione costante posta dalla Direzione e dal Direttore Sanitario alla comparsa di eventuali segnali di disservizio.
Tuttavia la valutazione della qualità percepita dagli utenti è l’indicatore più efficace della validità delle scelte operate.
Qualsiasi contestazione verrà gestita dal Laboratorio Analisi CRABioN srl come previsto solo se perverrà formalizzata sul modulo preposto Modulo di reclamo da parte dell’utilizzatore che è sempre possibile scaricarlo cliccando qui.
I reclami devono essere trasmessi al laboratorio entro 10 giorni solari dall’emissione del certificato di analisi da parte del cliente.
Solo la Sezione 1.(Comunicazione del Reclamo) dei moduli di reclamo deve essere compilata integralmente dall’utilizzatore, quindi il modulo è digitalizzato e inviato al Laboratorio alle e-mail: info@crabion.it
Il Reclamo è preso in carico entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dal personale responsabile che ne valutata la fondatezza.
Quindi il Laboratorio ricontatta il Cliente per comunicare come intende procedere in merito alla gestione della contestazione.
Per qualsiasi chiarimento in merito ad un Vs. Reclamo inviato del quale non avete avuto riscontro potete contattarci al numero: 075-5173544 oppure scrivere all’e-mail: info@crabion.it
Pertanto tutte le osservazioni e i reclami degli utenti e/o familiari pervenuti oltre i tempi e le modalità sopra riportate non verranno prese in considerazione.
La Direzione risponderà in forma scritta entro 10 giorni dalla ricezione del reclamo/disservizio.
Inoltre il Crabion Srl invia in contemporanea al referto questionari gradimento degli utenti, relativi a tutti gli aspetti del servizi offerti dal laboratorio, dalla cui analisi emergeranno dati essenziali per il continuo miglioramento della qualità del servizio.