La nostra Vision e la nostra Politica

L’attività del Laboratorio Crabion è volta al continuo miglioramento e all’innovazione tecnologica.
CRABION S.R.L. pone come scopo principale della propria attività di:

  • osservare le leggi vigenti e rispettare i requisiti “contrattuali” al fine di raggiungere la piena soddisfazione dell’utente;
  • ottimizzare l’efficacia e l’efficienza dei servizi erogati mediante la loro pianificazione e costante monitoraggio al fine di soddisfare i bisogni dell’utente;
  • valutazione dell’analisi del contesto interno ed esterno e delle parti interessate come parte integrante della pianificazione del proprio sistema di gestione;
  • valutazione e gestione costante dei rischi relativi alla gestione del laboratorio;
  • promuovere cooperazione e rafforzare la ricerca e l’innovazione per dare piena attuazione alla centralità dell’utente;
  • migliore l’integrazione con l’utente e con le parti interessate, nell’individuazione delle sue esigenze e aspettative e delle azioni volte alla sua soddisfazione;
  • individuazione di indicatori di prestazione che ne misurino il grado di efficacia e efficienza e attribuzione di obiettivi;
  • impegno costante nella prevenzione di eventi avversi e delle non conformità;
  • perseguimento di una collaborazione assidua e costante con fornitori di prodotti e servizi allo scopo di attivare rapporti improntati ad una crescita continua e congiunta della qualità complessiva offerta al mercato;
  • Migliorare la sensibilità, lo spirito collaborativo e l’attenzione di tutto il personale verso gli aspetti della qualità.

Per raggiungere tale obbiettivo CRABION SRL ha deciso di intraprendere la Politica della Qualità che si basa essenzialmente sui seguenti principi:

  • Garanzia all’utente della corretta esecuzione dei servizi;
  • Efficacia degli interventi nell’ottica della prevenzione dei rischi;
  • Ottenimento dei risultati economici previsti, garantendo comunque un elevato livello qualitativo dei servizi stessi;
  • Abbattimento dei costi della “non qualità” in tutte le attività svolte;
  • Ricerca della soddisfazione dell’utente;
  • Ricerca del miglioramento continuo;
  • Formazione e aggiornamento continuo del personale e dei collaboratori come strumento per il raggiungimento del successo della Comunità;
  • Coinvolgimento del personale e dei portatori di interesse.