Il Crabion Srl ritiene fondamentale perseguire un miglioramento continuo della qualità dei servizi, in linea con l’evoluzione culturale e scientifica e compatibile con le risorse disponibili.
Crabion Srl si pone come obiettivo irrinunciabile quello di offrire agli utenti un servizio di qualità, attraverso un’organizzazione efficiente, gestita da personale qualificato, motivato e capace, e finalizzata a livelli di eccellenza in termini di puntualità, assistenza alla persona, cortesia, capacità professionale.
Per il conseguimento di tale obiettivo, assume fondamentale rilievo l’attenzione costante posta dalla Direzione e dal Direttore Sanitario alla comparsa di eventuali segnali di disservizio.
Tuttavia la valutazione della qualità percepita dagli utenti è l’indicatore più efficace della validità delle scelte operate.
Pertanto tutte le osservazioni e i reclami degli utenti e/o familiari costituiscono uno strumento prezioso per il continuo miglioramento del livello delle prestazioni erogate. I reclami possono essere presentati attraverso la compilazione di un modulo di reclamo di seguito scaricabile, inviandolo per e-mail a info@crabion.it .
La Direzione risponderà in forma scritta entro 10 giorni dalla ricezione del reclamo/disservizio.
Inoltre il Crabion Srl invia in contemporanea al referto questionari gradimento degli utenti, relativi a tutti gli aspetti del servizi offerti dal laboratorio, dalla cui analisi emergeranno dati essenziali per il continuo miglioramento della qualità del servizio.